I principi fondamentali della diabete quebec

Wiki Article



Può peggiorare nel tempo e portare a complicazioni più gravi se una persona non riceve cure per il diabete. Se hai il diabete di tipo 2 e un BMI di 30 e superiore, potresti qualificarti per il trattamento del diabete attraverso un intervento chirurgico. La chirurgia bariatrica ha mostrato risultati significativi nell'invertire il diabete di tipo 2, con un intervento di bypass gastrico, portando a tassi di remissione particolarmente impressionanti. Hanno anche benefici cardiovascolari, specialmente in coloro che soffrono di insufficienza cardiaca, e hanno dimostrato di rallentare la progressione della malattia renale diabetica. Gli studi non hanno dimostrato che questo sia utile nella neuropatia diabetica. Sono necessari ulteriori studi per determinare l'entità di questo effetto. Alcuni studi di ricerca hanno proposto che il morbo di Alzheimer debba essere classificato anche come un tipo di diabete, chiamato diabete di tipo 3. La malattia renale allo stadio iniziale di solito non causa sintomi. Il diabete di tipo 2 è una condizione comune che causa livelli elevati di zucchero nel sangue. Anche gli alimenti ricchi di grassi polinsaturi, come pesce, noci e oli vegetali, sono molto utili per mantenere i livelli di zucchero nel sangue. Alimenti diversi forniscono ciascuno dei principali macronutrienti che ci danno energia: carboidrati, grassi e proteine.

Per dare al tuo corpo il tempo di riprendersi, gli esperti suggeriscono di prendersi un giorno libero dalle attività di rafforzamento muscolare tra ogni sessione di allenamento della forza. Uno dei nostri programmi di formazione sull'autogestione può fornire competenze per aiutarti a mantenerti il ​​più sano possibile. Il corpo può scomporre le proteine ​​in zucchero, ma questo processo è meno efficiente della scomposizione dei carboidrati. Le proteine ​​aiutano il corpo a costruire, mantenere e sostituire i suoi tessuti. Per le persone con diabete, la scelta delle migliori fonti di proteine ​​dipende in gran parte dalla quantità di grassi e carboidrati contenuti in questi alimenti. La medicina che vogliono che io prenda sembra essere controindicata per le persone che hanno avuto problemi al fegato, come i miei livelli di ALT precedentemente elevati, quindi sembra che dovranno eliminarlo con il mio PCP (che è il medico di base nel linguaggio medico moderno, non la droga della polvere d'angelo) prima di ingerire effettivamente qualcosa. Il conteggio dei carboidrati ti aiuterà a calcolare quanta insulina dovresti assumere quando ti inietti con i pasti. Sono anche una buona fonte effettuare un ordine di licopene antiossidante, che può aiutare a combattere l'infiammazione. Alcune ricerche su persone in leggi di piu sovrappeso e obese, ad esempio, suggeriscono che il consumo regolare di bevande addolcite con fruttosio, un sottoprodotto degli HFCS o con glucosio può portare ad un aumento di peso, e le bevande con fruttosio in particolare possono ridurre la sensibilità all'insulina e aumentare i livelli di zucchero nel sangue.

Chiunque manifesti possibili segni e sintomi di diabete dovrebbe contattare un medico per una valutazione, soprattutto se ha altri fattori di rischio per lo sviluppo di questa condizione. Se riconosci uno qualsiasi dei sintomi, contatti immediatamente il medico. Contattare il medico se si verificano gonfiore, arrossamento, dolore o intorpidimento ai piedi e alle gambe. Ad esempio, di solito non ci si Informazioni aggiuntive aspetta che tu prenda parte al digiuno religioso se tratti il ​​tuo diabete con insulina o se hai complicazioni del diabete come danni agli occhi, ai reni o ai nervi delle mani e dei piedi. Far controllare l'HbA1c, il colesterolo e la pressione sanguigna almeno una volta all'anno fa parte dei controlli che dovresti fare se hai il diabete. Raccomandano inoltre che, a partire dai 2 anni di età, le persone assumano almeno 14 grammi (g) di fibre ogni 1.000 calorie. Le persone di età superiore ai 51 anni hanno bisogno di almeno diabetes m 28 g di fibre ogni 1.000 calorie. Sebbene la fibra sia tecnicamente un carboidrato, non si scompone in glucosio nel corpo e non aggiunge calorie. Come risultato di questa elaborazione, il corpo assorbe rapidamente i carboidrati e li converte in glucosio.

Con il diabete di tipo 2, il tuo corpo non produce abbastanza insulina o non è in grado di utilizzare correttamente la propria insulina. È necessario fare ogni sforzo attraverso l'intervento medico e altri rimedi per affrontare il diabete e la retinopatia diabetica prima di qualificarsi per considerazioni speciali ai sensi dell'Americans with Disabilities Act (ADA). La crema alla capsaicina, disponibile anche come lozione, gelatina o cerotto, può essere applicata sulla pelle dove il dolore del nervo diabetico è forte e allevia temporaneamente il dolore. Anche le macchie di pelle più scura che si formano sulle pieghe del collo, dell'ascella o dell'inguine possono derivare dal diabete. Quando gli alimenti ricchi di proteine ​​sono anche ricchi di grassi, possono portare ad aumento di peso e colesterolo alto. Gli alimenti che sono spesso ricchi di zuccheri includono prodotti da forno, come ciambelle, croissant, torte e biscotti, oltre all'impasto per pizza. Ingrassare è un'indicazione comune che i propri livelli di insulina sono troppo alti. Ci sono tre tipi principali di carboidrati negli alimenti: amido, zucchero e fibre.

Report this wiki page